
Mercoledì
27 settembre h. 18:00

Via Murazzi del Po Ferdinando Buscaglione 18 – Murazzi lato sx
*********
Magazzino sul Po in collaborazione con la
Casa dell’Ambiente presenta: Stand-up Ecology : La comicità si unisce alla consapevolezza ambientale!

Stand-up Ecology rappresenta un’interessante fusione tra il mondo della comicità e l’attenzione all’ambiente. Artisti di grande talento saliranno sul palco per trasformare tematiche ecologiche in sketch esilaranti e provocatori, garantendo non solo risate ma soprattutto un’opportunità di riflessione approfondita a livello collettivo. Saranno presenti in qualità di comici Emiliano Ippolito, Cristiana Maffucci, Lorenzo Deiana, Elena Lia Ascione.

L’obiettivo principale di questo evento è dimostrare che l’umorismo è uno strumento straordinariamente potente per diffondere la consapevolezza e favorire una profonda riflessione riguardo alle conseguenze delle nostre azioni sull’ecosistema. Ciò che stiamo creando va ben oltre uno spettacolo comico; rappresenta un’opportunità unica per unire il potere dell’ilarità all’importante tematica ecologica. Siete tutti invitati a unirvi a noi in questa straordinaria avventura. Insieme possiamo generare un impatto positivo sulla consapevolezza ambientale e ispirare cambiamenti significativi. La vostra partecipazione è fondamentale per il successo di questa iniziativa!

BIO
Lorenzo Deiana consiste in un’idea concepita a Varese nel lontano ‘97 ma che sta prendendo forma negli ultimi tempi.
Emiliano Ippolito ha iniziato a fare teatro quando [inserire storia strappalacrime qui] e adesso punta a diventare il comico più bravo della vita. Nel 2022 ha rappresentato indegnamente l’Italia al mondiale d’improvvisazione teatrale di Ginevra e ogni tanto flexa questa cosa con le people. Saltuariamente insegna teatro, molto spesso emette CO2.
Cristiana Maffucci è attrice teatrale e comica, psicoterapeuta. Monologhista Conduttrice di eventi e serate comiche. Ha diretto per 7 anni l’accademia del comico di Torino. Insegnante e formatrice. Specializzata in Teatroterapia.
Elena Lia Ascione: un bagaglio artistico fatto di teatro di strada, cabaret, improvvisazione e stand up comedy.