Diventa sociə di Magazzino sul Po!

Per partecipare alle attività e alla vita del circolo è necessario essere sociə Arci. Essere sociə significa condividere le finalità dell’associazione, rispettarne le regole ed essere parte attiva della vita del circolo.
La tessera Arci ti permetterà di partecipare alle diverse attività promosse dalla nostra associazione: concerti, DJ-set, spettacoli, rassegne, laboratori teatrali e molto altro. Oltre a questo dà diritto a numerose convenzioni con musei, teatri, cinema, librerie ed eventi culturali in tutto il territorio nazionale e locale.
La quota sociale annuale al MAGAZZINO SUL PO è di 12 €.
La tessera Arci 2021-2022 ha validità dal 1 ottobre 2021 al 30 settembre 2022.

FAQ
Sì, per entrare al Magazzino sul Po , circolo Arci, occorre sempre la tessera Arci (che vale dal 1 ottobre al 30 settembre dell’anno successivo). La tessera arci è un documento personale che ha validità in tutto il territorio nazionale per l’anno di rilascio. E’ sempre necessario averla con se per entrare nei circoli.
Sì, si può fare la tessera all’entrata del circolo se si è informati sullo spirito ed i principi dell’associazione che sono contenuti nello statuto del circolo consultabile anche via web. E’ anche possibile, oltre che consigliabile, stampare a casa e portare al circolo già compilata la domanda di ammissione a socio.
La tessera ha un costo di 12 € ed è valida per tutti i circoli Arci del territorio nazionale per l’anno in corso (non vale dunque un anno dal momento in cui si diventa soci, ma vale per l’anno in cui ci si tessera).
Sì, solo però in presenza di una denuncia di smarrimento redatta dai Carabinieri o una autocertificazione di smarrimento sottoscritta in Comune. In caso contrario la risposta è No. Se la tessera smarrita è stata emanata dal circolo Arci Magazzino sul Po, mandaci una mail con la scansione della 1) denuncia dei carabinieri o della autocertificazione sottoscritta in Comune + 2) carta d’identità a info@magazzinosulpo.it. Penseremo noi a richiedere all’arci nazionale un duplicato.
No, la tessera è un documento personale e non da diritti a terzi. Il circolo può essere visitato da un non socio, accompagnato da un socio, ma non ha diritto ai servizi, quindi la cosa non può avvenire in serata di apertura.
Con la tessera arci ci sono diverse agevolazioni oltre al diritto di poter accedere a tutti i circoli arci del territorio nazionale (che sono più di cinquemila). Di solito le agevolazioni sono di carattere provinciale: negozi, cinema, ristoranti convenzionati, assicurazioni. Per avere un costante aggiornamento delle agevolazioni nazionali consigliamo di visitare il sito www.arci.it
Si, la tessera Uisp consente l’accesso al circolo in quanto facente parte della Federazione Arci (a cui appartengono anche Arci servizio civile; Prociv Arci; Movimento consumatori; Arcigay; Arcilesbica; Arci Caccia; Arci Pesca; Fisa; Arcinatura; Arciragazzi; Legambiente; Slow Food; Uisp; Zskd). In linea di massima è anche possibile con la Tessera Arci partecipare alle attività e accedere ai locali delle associazioni federate, salvo che il singolo circolo in cui l’attività si svolge non ne abbia espressamente escluso la possibilità.