Vieni a fare il servizio civile al Magazzino sul Po!

È uscito il nuovo bando del servizio civile. Candidati entro il 9 marzo 2022, la scadenza è vicina!

Se hai un’ età compresa tra i 18 e i 29 anni e vuoi fare un’esperienza di vita e di cittadinanza attiva, il nostro Circolo Arci è pronto ad accoglierti. Vivrai un’esperienza di condivisone, confronto e presa di responsabilità.

Stiamo cercando due volontarə!
Questə dovranno svolgere 1145 ore di servizio per un periodo di 12 mesi. Il nostro progetto, inserito all’interno del programma “Oltre l’Emergenza” si chiama “Dall’inclusione sociale all’intercultura” e ha come obiettivo principale quello di promuovere l’inclusione sociale delle persone migranti attraverso lo sviluppo di differenti attività.

Oltre a questo lə volontarə saranno coinvoltə attivamente alla vita del circolo, parteciperanno alla programmazione e alla realizzazione delle attività culturali, ricreative e sociali.

Se vuoi saperne di più su di noi, contattaci a info@magazzinosulpo.it o al +393929427987 ( Anna) oppure passa a trovarci direttamente al circolo.

Non perdere tempo! La domanda deve essere presentata on line entro il 9 marzo 2022! Dallo scorso anno è stata introdotta la novità della candidatura online tramite l’utilizzo dell’identità digitale SPID per accedere alla piattaforma di domanda online. Clicca qui