Mercoledì 19 aprile – SAVE THE DATE
Due appuntamenti imperdibili al Magazzino sul Po:
Alle 18.30 Magazzino sul Po, La Libreria del Golem e Fandango presentano: “Una sigaretta accesa al contrario” di Tea Hacic Vlahovic.

Tea Hacic racconta il suo nuovo libro “Una sigaretta accesa al contrario” (Fandango) con Giulia Ceirano
Tea Hacic-Vlahovic, definita da alcuni come una “folle, poetica, divertente scrittrice e performer balcanica”, per i suoi follower è semplicemente un’icona di stile. Nata in provincia di Zagabria e cresciuta in North Carolina a seguito del trasferimento della sua famiglia dopo la guerra in Jugoslavia, Tea si è poi spostata a Milano durante il periodo universitario per studiare moda alla NABA. Artista a 360 gradi, ha fondato l’iconico magazine
Stai Zitta, punto di riferimento per la comunità queer milanese e il podcast
Troie Radicali.
L’ingresso per la presentazione del libro è gratuito e non è richiesta la prenotazione
A seguire, alle 21.00, Fucksia Live

Le Fucksia sono la combinazione perfetta tra attitudine punk, sonorità techno e psichedelia, la loro musica è un trittico di adrenalina, passionalità ed energia rivoluzionaria. Tre “artiviste” queer, tre musiciste, cantanti, performer e produttrici, nascono a gennaio 2021 tra le dune digitali del deserto pandemico, e risvegliandosi nei loro corpi e fondendo le anime di vite precedenti, danno vita al loro EP d’esordio “Twelve” in uscita per Elastico Records ad ottobre 2021, come simbolo di trasformazione e cambiamento.
Contributo alla porta per il Live: 7€ con Tessera Arci