Giovedì 30 Novembre h. 21:00
Pit Coccato – open act: Nesimapark
Ingresso 6€ con Tessera Arci
̀ .
Pit Coccato è un cantautore polistrumentista ventiseienne di Novara. Le sue canzoni, in lingua inglese, risentono del lungo periodo in cui ha vissuto in Irlanda dove si è temprato, concerto dopo concerto, nelle doti di scrittura e di live performance.
Nel 2023 iniziano le registrazioni per un nuovo lavoro in studio in collaborazione con Daniele Celona, con la prospettiva di un tour, oltre che su tutta la penisola, di portata internazionale.
NesimaPark è il progetto alternative rock del chitarrista e cantante catanese Carmelo Spadaro. Dopo la pubblicazione dell’album d’esordio “Debonair”, NesimaPark si prepara al nuovo tour invernale.
Sonorità che variano dal folk/blues all’alternative rock con l’utilizzo di chitarre fuzz, basso distorto e suoni ambientali; la voce, ora pulita ora graffiata, caratterizzata da distorsioni, effetti ed ambienti creati da delay slapback associati a lunghi riverberi fanno di NesimaPark uno dei progetti più promettenti della scena emergente siciliana e di Debonair uno degli album più interessanti dell’anno.
Contributo alla porta 6€ con Tessera Arci.
L’evento si svolge con il contributo di Compagnia San Paolo

Puoi arrivare al Magazzino sul Po alla Fermata Vittorio Veneto (478) con i bus 24, 30, 53, 55, 56, 70 e 93 /


Ampio parcheggio per biciclette davanti il circolo