Sabato 24 Novembre h.21:00
Magazzino sul Po presenta:
Odd Astra
open act: Bioma
Contributo alla porta 3€ con Tessera Arci
*****
Odd Astra è un progetto musicale nato nel 2022 e formato da Andrea Franchi (Paolo Benvegnù, Proiettili Buoni) e Lorenzo De Masi (Il Terzo Istante).
La band propone dal vivo i brani che faranno parte del primo album, attualmente in produzione, la cui uscita è prevista nel 2024 per Malaparte Dischi (label del Collettivo Malaparte).
Nelle produzioni in studio, così come nelle performance live, Odd Astra aspira a dare vita a un percorso nuovo, fatto di contaminazione musicale, di ricerca espressiva nei testi, di cura
del suono, in un costante e sottile equilibrio tra ragione e sentimento, passato e futuro, ricerca e istinto.
Bioma nasce nel maggio 2020 dall’esigenza di dare forma alle idee, emozioni e sensazioni di un gruppo di amici. Molte sono le correnti stilistiche che convergono nella band: post rock, alternative, rock progressive, indie. Pian piano Bioma inizia a definirsi, mescolando gli elementi caratteristici dei generi appena citati, dà vita a brani con ambienti onirici, “intrecci” di chitarre e intime sonorità che mutano in ampie e distorte armonie. Con il loro primo singolo, dal titolo Germoglio, si affacciano alla sfera musicale locale, alla ricerca di nuove esperienze e melodie. Oggi sono al lavoro sul loro primo EP, in uscita il prossimo anno.
*****

Puoi arrivare al Magazzino sul Po alla Fermata Vittorio Veneto (478) con i bus 24, 30, 53, 55, 56, 70 e 93 /


Ampio parcheggio per biciclette davanti il circolo