MATERAZI FUTURE CLUB Live

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MATERAZI FUTURE CLUB Live

27 Gennaio 2023- 21:00

6,00€

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are no longer available

Materazi Future Club è post-punk, distorce le chitarre, balla e fa ballare, rendendo lo-fi lo sport più bello del mondo Il “Materazi Future Club” è stato fondato nel 2020 da 3 coinquilini che hanno deciso di unire musica disco-punk con le interviste più famose del mondo del calcio, focalizzandosi sulla poesia e il romanticismo ingenuo di quest’ultime. Il progetto prende vita ufficialmente con la pubblicazione di “De Rossi” da parte di Woodworm Label, incuriosendo alcune tra le più importanti testate di musica, calcio e moda (Rockit, Nss Sport).

Nel febbraio 2020 in occasione del “MiAmi TVB” la band sale per la prima volta sul palco riuscendo a far ballare un Circolo Ohibò di Milano sold-out per l’occasione. Seguono due anni di stop e la band decide di tornare sul palco solo quando il pubblico avesse avuto la libertà di saltare e questo succede nel 2022 con, tra gli altri, i live al Circolo Magnolia di Milano e al Farm Festival di Bari. Nel 2022 la band ha toccato anche le città di Roma, Grosseto, Torino e Piacenza. “Cassano” e “Gattuso” nel 2021 sono state inserite da Spotify nella playlist “Notti Magiche” redatta in occasione degli Europei di calcio 2021. Al momento la band è impegnata nella stesura del disco d’esordio “Formazione Titolare” che vede anche la collaborazione di Max Collini per il primo brano con audio originale.

Dettagli

Data:
27 Gennaio 2023
Ora:
21:00
Prezzo:
6,00€
Categoria Evento:

Luogo

Magazzino sul Po
Murazzi del Po Ferdinando Buscaglione 18
Torino, 10124 Italia
+ Google Maps
Phone
3385341831
Visualizza il sito del Luogo

Organizzatore

Magazzino sul Po
Phone
3385341831
Email
info@magazzinosulpo.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore