La musica è festa e non c’è festa senza musica! Indiependence è lieta di invitarvi a questo evento speciale a Magazzino sul Po: si comincia con la finale della prima edizione del nostro contest di musica inedita, che assegnerà il “Premio Futura”, si continua col live show di Bonetti, e si concluderà con mille danze grazie al dj set! Non male come inizio anno, che dite?

PREMIO FUTURA: il “contest che premia le canzoni di domani” (ore 21.00)
Nominato “Futura” in onore della leggendaria canzone di Lucio Dalla, il contest nasce con l’idea di scoprire e valorizzare nuovi talenti musicali, offrendo ai partecipanti l’opportunità di mettere alla prova le loro canzoni di fronte a una giuria di qualità composta da musicisti ed esperti del settore. Si esibiranno sul palco di Magazzino sul Po: Fefé, Mela Indie, Marco Conte, Epifani, Lamorale. In palio la produzione completa del brano vincitore, a cura del produttore Dimitri De Pari, componente della giuria e produttore musicale attivo su progetti emergenti.

BONETTI live (ore 22.30)
Un grandissimo e graditissimo ritorno live per il cantautore che ha pubblicato tre album: “Camper” nel 2015 (Costello’s Records), “Dopo la guerra” nel 2018 (Costello’s Records; Labellascheggia) e “Qui” nel 2020 (Bravo Dischi; Labellascheggia). Ha all’attivo circa 300 concerti in tutta Italia e la partecipazione a importanti Festival come il MI AMI e l’HOME Festival.

Contributo alla porta UP TP YOU.