Ease (Emanuele Aldini Solo Experience) open act: Crash Boom Bang

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ease (Emanuele Aldini Solo Experience) open act: Crash Boom Bang

13 Gennaio- 21:00

€6.00

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets are not yet available

Ease (Emanuele Aldini Solo Experience) è il progetto solista di Emanuele Aldini, batterista. Nato e cresciuto a Bari, Emanuele ha sviluppato la sua carriera artistica a Torino, dove vive da molti anni. L’esperienza solista raccontata in questo album offre una visione completa della sua concezione musicale, che abbraccia un’articolata gamma di generi, ritmi, interventi strumentali, variazioni di tono e sfumature d’atmosfera, in perfetto stile fusion. Ease è la sintesi esatta della sua onnivora creatività musicale.

 

Crash Boom Bang è il suono che fa un treno di samples che va a schiantarsi contro una batteria montata sui binari. Un collettivo veronese nato quest’anno, una miscela di hiphop, punk, jazz, musica elettronica, rumori del cantiere vicino a casa. “Musicisti stanchi delle strumentali incontrano producers stanchi del digitale”, l’effetto è nuova linfa per i canoni delle strumentali dell’hiphop nazionale, che i CrashBoomBang vogliono aprire a influenze internazionali della scena oltreoceano ed oltremanica.

Dettagli

Data:
13 Gennaio
Ora:
21:00
Prezzo:
€6.00
Categoria Evento:

Luogo

Magazzino sul Po
Murazzi del Po Ferdinando Buscaglione 18
Torino, 10124 Italia
+ Google Maps
Phone
3385341831
Visualizza il sito del Luogo

Organizzatore

Magazzino sul Po
Phone
3385341831
Email
info@magazzinosulpo.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore