Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sotteranei night: Jesse the faccio – Venere | guest: Roncea

18 Ottobre- 21:30 - 23:59

€5

Tickets

Tickets are not available as this evento has passed.

Magazzino sul Po e Sotterranei presentano:

Jesse the Faccio + Venere
special guest Roncea

► Venerdì 18 ottobre
► h 21

————————————-
• contributo all’ingresso: 5 euro
evento riservato ai soci Arci •
————————————-

★ Jesse the Faccio ★

Jesse the Faccio è un progetto solista che mischia sonorità Lo-Fi di stampo nord-americano con il cantautorato italiano. Intimo e semplice, malinconico ma vivace.

“Gli ascolti che hanno influenzato il lavoro” – spiega Jesse – vengono principalmente da oltre oceano, da una scena contemporanea. Beach Fossils,Mac Demarco, Alex G, ma anche Elliott Smith”.

La spinta a scrivere e cantare in italiano arriva dal cantautorato più classico, tra Battisti e De Andrè, con un attitudine più punk: dai CCCP agli Skiantos.

L’esordio ‘I Soldi per New York’ – disponibile dal primo giugno 2018 per Mattonella Records, Dischi Sotterranei, Stradischi e Pioggia Rossa Dischi – Scritto, composto e arrangiato da Jesse de Faccio, ‘I Soldi per New York’ è stato prodotto e registrato da Francesco Gambarotto (Aria su Marte, Edo), missato da Simone Piccinelli presso “La Buca Recording Club” e masterizzato da Daniele
Salodini presso “Woodpecker Mastering”.

★ Venere ★

I Venere nascono a Padova nel luglio 2017 da Tommaso Zoppello, Giovanni Dodini, Giovanni Piccolo e Sebastiano Nalin. Il gruppo ha forti ispirazioni lo fi, neo psichedeliche, indie pop e soft rock che unisce dando un tocco acquoso e traslucido al loro sound. I testi raccontano in maniera a volte enigmatica a volte no di situzioni e riflessioni autobiografiche.

Dettagli

Data:
18 Ottobre
Ora:
21:30 - 23:59
Costo:
€5
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.facebook.com/events/2650018758381931/

Luogo

MAGAZZINO SUL PO
Murazzi del Po, Lato sinistro
Torino, Italia
+ Google Maps