Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sister Fay (Swe) + Vea live

28 Ottobre 2019- 21:00 - 23:59

5,00€

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are not yet available

Magazzino sul Po presenta:

Sister Fay + Vea Music live

► Lunedì 28 ottobre
► h 21

————————————-
• contributo all’ingresso: 5 euro
evento riservato ai soci Arci •
————————————-

★ Sister Fay ★
Terzo tour italiano per il quartetto di Malmö (due chitarre, contrabbasso, violoncello).

Muovendosi su un filo invisibile a cavallo tra folk, jazz e indie-pop creano un sound intimo, sincero e magicamente dolce. Il loro singolo “DIY” (un bellissimo tributo all’auto erotismo) , è stato premiato dal canale svedese “Musikvideotoppen” come “miglior video” ed ha raggiunto le quasi 25000 visualizzazioni.

FB: https://www.facebook.com/Sister-Fay-319769198033523/
Spotify:https://open.spotify.com/artist/1IrgNt2keAlP0C0nk1KGYN
Youtube:https://www.youtube.com/channel/UCkQ7wnLm21kHjhGTTKBOD8w/videos

★ Vea ★
Valeria Angelotti è un nome troppo serio e poco indie, quindi ho preso il mio soprannome del liceo e, dal 2015 l’ho trasformato in un nome d’arte a tutti gli effetti. Ho iniziato a sbraitare col garage rock a 24 anni e da lì non ho più smesso, arrivando addirittura a laurearmi a pieni voti in canto jazz nel Giugno 2016 (Fondazione Milano – Civica Scuola di Musica Claudio Abbado).

Dopo aver militato in diversi gruppi e aver creduto di volere una carriera nel mondo del commercio, mi sono licenziata e ho dato il via a VEA, un progetto cantautorale, che alle volte ho definito “Pop Neorealistico”, che non vuol dire assolutamente niente, ma si può tradurre in “argomenti crudi e presa bene”. “Posto Fisso” è proprio così, schietto, diretto e, nonostante tutti i racconti più crudi della mia vita precedente, preso bene.

Cos’è “Posto Fisso”? Il mio Ep di esordio uscito il 9 febbraio 2018 (autoprodotto grazie ad una campagna di crowdfunding di successo), con cui ho avuto l’onore di aprire i concerti di The Cyborgs e Zibba, di salire sul palco di Collisioni Festival 2019 e di vincere alcuni premi, tra cui Sanrito Festival e Canzone Circolare di Legambiente.
Il mio nuovo disco, che sta nascendo grazie al lavoro di Lillo Dadone (produttore), Edoardo Campia (fonico) e la supervisione di DEWREC (casa di Produzione/Associazione Culturale di Torino.), sarà diverso: più rock e meno pop, meno crudo e più poetico, ma ovviamente sempre sincero. Alcuni singoli ne anticiperanno l’uscita e impareremo a conoscerlo insieme.

Seguitemi qui:
www.instagram.com/veayeah www.facebook.com/veangelotti www.veaveavea.com

Dettagli

Data:
28 Ottobre 2019
Ora:
21:00 - 23:59
Prezzo:
5,00€
Categoria Evento:

Luogo

MAGAZZINO SUL PO
Murazzi del Po, Lato sinistro
Torino, Italia
+ Google Maps