Petrolio + Nàresh Ran

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Petrolio + Nàresh Ran

15 Settembre- 21:00

€6.00

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets are not yet available

Petrolio nasce nel 2015 per mano di Enrico Cerrato, musicista già molto attivo in ambito metal (InfectionCode), industrial (Gabbiainferno) e jazznoisepunk (Moksa).
Nella Primavera del 2017 Petrolio esordirà con “DiCosaSiNasce”. L’album, sarà coprodotto da DreaminGorilla Rec., DioDrone, Taxi Driver Rec., Vollmer Industries, Toten Schwan Rec., Screamore, E’ Un Brutto Posto Dove Vivere, Brigante Rec.

 

Nàresh Ran Nasce 42 anni fa grazie a un fortunato giro di tarocchi. Da adolescente scopre il punk e l’hardcore, e il rumore diventa parte integrante della sua vita. Dal 2013 gestisce la label Dio Drone, punto di riferimento per la musica estrema e sperimentale nostrana, con cui oltre a produrre dischi organizza festival e rassegne sonore, e nel 2019 battezza il progetto multimediale collettivo One_Minute_Soundtrack. Nel 2021 inizia la collaborazione con Polaris Engineering, azienda improntata sullo sviluppo di intelligenze artificiali, con cui progetta e sviluppa De_Sidera, un astrolabio virtuale intelligente in grado di sonorizzare astri e costellazioni. Nel 2022, in partnership con il Comune Di Carpi, realizza una mappatura sonora della città ed un’installazione audio-video per la presentazione del nuovo piano urbanistico. Negli ultimi anni ha performato in venues locali ed europee dividendo il palco con artisti del panorama underground internazionale. Parte integrante del suo percorso è rappresentato dal personalissimo rapporto con field recordings e strumenti portatili, analogici e digitali. Mezzi attraverso i quali NR si pone come interprete dei suoni d’ambiente, processandoli in corso d’opera come farebbe un traduttore con una lingua sconosciuta, per stabilire un vero e proprio dialogo con lo spazio circostante. Fino ad un fluido botta e risposta tra strumenti e suoni naturali, visitatore e luogo.

Dettagli

Data:
15 Settembre
Ora:
21:00
Prezzo:
€6.00
Categoria Evento:

Luogo

Magazzino sul Po
Murazzi del Po Ferdinando Buscaglione 18
Torino, 10124 Italia
+ Google Maps
Phone
3385341831
Visualizza il sito del Luogo

Organizzatore

Magazzino sul Po
Phone
3385341831
Email
info@magazzinosulpo.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore