Magazzino sul Po e MySecretCase presentano una giornata dedicata al tema della sessualità nelle sue molteplici forme. Interverrà Dania Piras, psicologa clinica esperta di sessualità tipica/atipica e attivista LGBTQ+, per parlarci di poliamore, sessualità e intimità.
Torna anche ORGASMERIA, la bakery pensata per celebrare uno dei 5 sensi da sempre protagonista della sessualità più intensa, giocosa e divertente: il gusto. Perché cibo e sesso hanno la stessa localizzazione cerebrale, gli stessi circuiti neuroendocrini, gli stessi ormoni che li controllano e permettono di gustare più a fondo l’intimità.
Dalle 16 alle 17 la presentazione di “Scoprire scopare. Manuale per sesso da manuale”, libro che aiuterà a confrontarci su temi importanti e attuali come l’esigenza sempre più urgente di un’educazione sessuale che sia rispettosa, consensuale, inclusiva e libera. Seguirà un dibattito aperto in cui sarete voi lə protagonistə: domande, dubbi, curiosità e taboo!
Alle 17.30: “Vengo anch’io, no tu no!” performance fisica di Serena Abbà sulla masturbazione che porta con sé le influenze che si sono accumulate nel corso degli anni sull’autoerotismo ed i clichè legati all’orgasmo femminile.
Dalle 18 Orgasmeria e DJ set
Dalle 23 after party a cura di Suppadelica