Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Musica per Bambini live

1 Febbraio 2020- 21:00 - 23:45

5,00€

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are not yet available

Musica per Bambini live

► Sabato 1 febbraio
► h 21

————————————-
• contributo all’ingresso: 5 euro
evento riservato ai soci Arci •
————————————-

Musicaperbambini

Musica Per Bambini presenterà il nuovo spettacolo tratto dall’ultimo album “Alla Fiera Della Fine”.

Con questo disco MusicaPerBambini, oltre a rinnovare la collaborazione con Trovarobato (iniziata con Dio Contro Diavolo, l’album cult del 2008), inizia la collaborazione anche con Hukapan, etichetta degli Elio e le Storie Tese. E sono proprio sia Elio che Rocco Tanica ad essere ospiti nel disco, rispettivamente in “Mario Antiorario” e “Vivere Nel Tuo Naso” e in “Cartolino”.

Com’è prassi nella discografia di MusicaPerBambini anche “Alla Fiera della Fine” è un concept album nel quale ogni brano del disco ha un finale a sorpresa, ed è proprio da qui che deriva il titolo. Tra le tracce si sentono Signore e Dipintore (due personaggi interpretati da Manuel, che ritroviamo costantemente nella sua discografia) che si aggirano per la Fiera dove una banda sgangherata suona i brani dell’album in sottofondo.
Tanti sono i rimandi interni agli altri album e al “canzoniere” di MusicaPerBambini che è quasi impossibile scindere un brano dall’altro, un album dall’altro.
È questo che rende il Corpus compatto, ossessivo e cesellato e, per noi, estremamente affascinante.

Uno spettacolo che miscela musica elettronica, canzone, teatro, video installazione e soprattutto tanti eventi imprevedibili e surreali.

Dettagli

Data:
1 Febbraio 2020
Ora:
21:00 - 23:45
Prezzo:
5,00€
Categoria Evento:

Luogo

MAGAZZINO SUL PO
Murazzi del Po Ferdinando Buscaglione 18
Torino, 10124 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3385341831
Visualizza il sito del Luogo