Il lavoro artistico di Giulia Impache è frutto di esperienze e ascolti musicali diversi. Mondi interiori che si intrecciano senza regole; percorsi sonori come flussi di coscienza tra razionalità ed irrazionalità musicale in una costante ricerca di suoni, sensazioni e frequenze che trasportano lo spettatore in una miscela di colori musicali ibridi e che non vogliono essere etichettati.
I primi tre inediti intraprendono un percorso multisensoriale attraverso una stretta collaborazione con tre artiste visive: Anna La Rosa, Luce Berta e Sah Podestani. Insieme hanno realizzato una narrazione dei brani che si traduce in tre video chiave. Un incontro, un forte legame tra immagine e suono che verrà presentato in occasione del primo live.
Assieme a lei sul palco Jacopo Acquafresca (chitarra ed elettronica) arrangiatore e produttore dei brani e Andrea Marazzi ( basso ed elettronica) più alcuni ospiti che stanno collaborando con loro. Visual a cura di Anna La Rosa, Luce Berta, styling di Sah Podestani.
Migraè il nuovo progetto solista di Davide Vizio, fondatore dell’etichetta Salgari Records e produttore di Nina Simmons & Voz De La Frontera.
Migra è un viaggio attraverso culture musicali, un percorso di ascolto che guida verso luoghi e tempi lontani. Produzione elettroniche, groove ipnotici e suoni che migrano come stormi sui continenti del mondo. Ha pubblicato su Moblack Records, Random Collective, Shango Records, Salgari Records ed altre label indipendenti.