Deian – “Figure” release party open act: LATLETA

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Deian – “Figure” release party open act: LATLETA

7 Maggio 2023- 21:00

€6.00

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are not yet available

Figure sono le immagini che ci facciamo del mondo, di noi stessi e di quella che sembra essere una realtà condivisa. Sono le brutte figure che si rischiano quando ci si identifica in qualcuno o con qualcosa. Ma figure sono anche le interpretazioni che restituiscono una forma all’indefinito, attraverso cui si può provare a filtrare il significato da un segno muto, una struttura da una serie di combinazioni, o solamente osservarne la bellezza.

 

Figure è il primo lavoro solista di Deian Martinelli e uscirà nel primavera 2023 in collaborazione con Tega, Innabilis e Gigiabooking, dopo Prezzo Speciale e Omonimo, concepiti con la formazione Lorsoglabro, oltre a produzioni casalinghe come Il Fantasma dell’Impossibile o collaborazioni come Caro Alfabeto e varie partecipazioni a compilation (Doppelganger#2, 2021 Trovarobato, Cartoni Dannati, 2013 Mag-Music). Registrato tra Green Fog Studio Di Genova, NoMad Studio di Torino e rimpolpato dalle immancabili home recordings, Figure è un album in cui la forma canzone rappresenta un paradigma da cui derivano le visioni contenute nei singoli brani, declinati all’insegna di un eclettismo che coinvolge generi e arrangiamenti, e che spazia dalla ballata pianistica alla pop song fulminea, passando per la giustapposizione di ambienti e armonie, fino al collage sonoro. I testi fanno da collante al tutto, apparentemente astratti e intrinsecamente simbolisti, osservano la realtà interiore da un punto di vista esteriore.

Dettagli

Data:
7 Maggio 2023
Ora:
21:00
Prezzo:
€6.00
Categoria Evento:

Luogo

Magazzino sul Po
Murazzi del Po Ferdinando Buscaglione 18
Torino, 10124 Italia
+ Google Maps
Phone
3385341831
Visualizza il sito del Luogo

Organizzatore

Magazzino sul Po
Phone
3385341831
Email
info@magazzinosulpo.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore