Contributo alla porta: offerta libera a partire da 5€.
Ingresso riservato a socз Arci
Tutto il ricavato andrà a sostegno del progetto FIUMEDENTRO: lo spazio pubblico che pensa (con) il fiume
//////////////////
Perchè sostenere FIUMEDENTRO?
FIUMEDENTRO è un progetto in cui crediamo molto e che ha un obiettivo ambizioso: raccogliere 30.000€ per la creazione di uno spazio pubblico e condiviso, libero e accessibile a tutt3 24/7, che ospiterà al suo interno attività artistiche, esposizioni, musica, incontri, un giardino botanico e molto altro!
Un nuovo modo per rendere i Murazzi sul Po un luogo in cui restare e passare del tempo insieme, accessibile a tutte le ore del giorno, tutti i giorni.
L’idea progettuale di FIUMEDENTRO nasce da Magazzino sul Po e Terzo Paesaggio (organizzazione che conduce progetti di rigenerazione urbana a base culturale), con il sostegno del festival di architettura BottomUp! e prevede la realizzazione di una struttura modulare e multifunzionale da collocare nello spazio esterno e di aree verdi e zona d’ombra che diventino il punto di avvio di un processo di attivazione dello spazio pubblico. Si compone di pedane, quinte e vele, con pitturazione a terra che attivino usi molteplici, creando una stretta relazione con il fiume. FIUMEDENTRO diventerà un dispositivo di relazione che mira a coinvolgere cittadini, studenti, artisti, organizzazioni, imprese e istituzioni, chiamati a ridare valore allo spazio pubblico come luogo di relazione multispecie, spazio dell’inatteso e della sorpresa, comunità educante, zona aperta a una filiera culturale di prossimità.
Per l’occasione avremo il piacere di ospitare la Funky * Club Orchestra , che a sua volta inviterà tanti special guests.
Più di un semplice live, oltre una jam session. Un All Star game e un esercizio di improvvisazione.
La formazione ufficiale del Funky * Club travestita da band per fare quello che fanno tutte le sere, ma stavolta in prima linea: fare ballare e fare sudare.
Ad aprire la serata ci saranno lз amichз di Dirty Talks: collettivo che da spazio alla divulgazione sessuale interattiva, inclusiva, informale e informata dove spoglia il sesso da tutti i suoi tabù