fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MAT – Polyamorie // release party

20 settembre- 21:00 - 23:30

MAT – Polyamorie

20 settembre 2018 h 22 @ Magazzino sul Po, Torino

“Polyamorie” è un disco che racconta dell’amore diverso, quello più ambiguo e forse anche più desiderato; cionostante non si lascia dominare dalle frivolezze dei primi baci, ma va in profondità, fino a toccare i sentimenti musicalmente più lontani. Un totale di nove canzoni, nove diversi punti di vista sulla relazione tra due persone.
“Polyamorie” è stato scritto a più mani. Insieme a Matteo Tambussi, hanno infatti collaborato alla parte autoriale Rachel Sermanni, Brandon Miller, Milly Blue, Zeynep Gedizlioglu, GG, Ken Dolman e Afrodream. Il disco è stato mixato da Maurizio Borgna.

BIO
MATTEO TAMBUSSI è un musicista torinese residente a Berlino dal 2013. Ha suonato per dieci anni nei Baroque e negli Eskinzo, con cui ha pubblicato un totale di quattro album, aprendo concerti di Nick Cave, Primal Scream, Blonde Redhead, Africa Unite, Boy George, Ministri.
Da Berlino ha cominciato una carriera solista con l’EP “Spiritual Slang”, inserito nel Dicembre 2014 nella playlist di Gilles Peterson “Music Vitamins” della BBC6. “Polyamorie” è il suo quinto disco berlinese, dopo “Žilina”, “Prince Tortuggi” e la compilation “Alphaville Homestudio Recordings #1”, prodotto da iMusician Digital.

“Polyamorie” è pubblicato via Calista Records il 9 settembre 2018, disponibile in tutti i siti di streaming e store online.

Matteo Tambussi su Bandcamp: https://matteotambussi.bandcamp.com/

Instagram: https://www.instagram.com/matteo_alessio_tambussi/

//////////////////////////////////

Contributo 5€ con tessera ARCI
in collaborazione con DEWREC: Casa di Produzione/Associazione in Arci Torino. Live, Produzioni, Rivoluzione.

Dettagli

Data:
20 settembre
Ora:
21:00 - 23:30
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.facebook.com/DEWREC/

Organizzatore

Dewrec

Luogo

MAGAZZINO SUL PO
Murazzi del Po, Lato sinistro
Torino, Italia
+ Google Maps